I Migliori Escort Gay in Italia  

Uomini nudi? Per Gay Times non sono mai abbastanza

Per la rivista inglese Gay Times di uomini muscolosi, aitanti e decisamente nudi non ce n’è mai abbastanza in giro! E’ per questo che nell’edizione di novembre della popolare rivista gay ci sarà un inserto di quarantaquattro pagine dedicate a sexy celebrità in costume adamitico, la famosa ‘Naked Issue’ dove gli uomini nudi e sexy dominano la scena.

Ecco un assaggio

ragazzo nudo seduto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una ‘special edition’, quella di Gay Times,  che si ripeterà anche a febbraio 2015 con nuove foto di ragazzi nudi e super sexy; ma se per l’dizione del prossimo anno c’è ancora un po’ da aspettare, già sono uscite le anteprime degli scatti più bollenti delle celebrities inglesi. Effettivamente non sono nomi noti al grande pubblico italiano, ma il linguaggio di un bel corpo maschile nudo è decisamente internazionale. Gli addominali scolpiti, i glutei sodi, le schiene definite e quei bei salsicciotti  che i ragazzi fotografati si stringono in mano non hanno bisogno di un nome famoso per essere eccitanti.  

Etero o gay poco importa per chi si gode la vista di questi bei tocchi di ragazzi. Ma qual è lo scopo dello shooting fotografico di Gay Times? Foto sexy realizzate a scopo assolutamente benefico. I vari personaggi, provenienti dal mondo dello sport, dello spettacolo o della moda, hanno posato nudi per beneficenza; infatti una parte dei proventi sarà devoluta ad associazioni che si occupano di bullismo nei confronti dei ragazzi omosessuali. Un ottimo motivo in più per acquistare una copia della rivista, ma nel frattempo date un’occhiata qua sotto… sapere che personaggi come Ayden Callaghan, Chris Marchant o Lyndon Ogbourne si spogliano per una buona causa ce li rende ancora più piacevoli e tremendamente sexy.

chris marchant nudo

Chris Marchant

chris marchant nudo

Chris Marchant

Chris Marchant in piedi nudo

Chris Marchant

 

Lyndon Ogbourne nudo

Lyndon Ogbourne

 

Jay e Billy gft nudi

Jay e Billy di GFT

 

Jay e Billy di GFT nudi

Jay e Billy di GFT

 

Chris Hardman nudo che ride

Chris Hardman

 

Ayden Callaghan nudo

Ayden Callaghan

 

John mason nudo

John Mason

Nessuno ha commentato ancora. Puoi essere il primo.

News