I Migliori Escort Gay in Italia  

Tradimento? I 9 segnali che ti aiutano a scoprirlo

TradimentoSospetti di tradimento? Ti sveliamo 9 segnali che dovranno farti ipotizzare che forse un fondo di verità c’è, quindi apri gli occhi e verifica bene se una o più di queste situazioni ti riguardino:

Ti accusa di tradirlo :

di solito un traditore è il primo a gettare ombre e sospetti su di te, stai attento anche da quelli che si definiscono i tuoi migliori amici… magari di nascosto potrebbero avere una relazione segreta con il tuo lui. Com’era il detto? Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio 😉

Non registra i numeri nella rubrica del cellulare :

ti dice che lo fa per pigrizia o perché non ha ancora capito bene come si fa con il nuovo smartphone e non ha voglia di leggere le istruzioni. A volte però i numeri non salvati possono essere proprio quelli degli amanti!

Mente su dove è stato :

Tradimentosolo occasionalmente uno può mentire su dove si trovava, se proprio lo fa è perché in realtà ti sta preparando una sorpresa. Tutte le altre volte è un tradimento assicurato!

Lui non vuole foto di coppia :

drizza le orecchie se lui non vuole farsi fotografare con te, se non pubblica mai nulla sui suoi social che riveli che state insieme. Forse non è solo questione di privacy ma sotto sotto potrebbe celarsi dell’altro. Sta a te scoprire cosa!

Telefonate sospette di lavoro a tarda sera :

se quando tu sei a letto addormentato lui se ne va in bagno o a portare fuori il cane e si mette al telefono per una buona mezz’ora, c’è il forte dubbio che probabilmente non si tratti di lavoro.

Non racconta mai cosa fa e dove va :

Tradimentose anche il tuo lui rientra in questa categoria e quando per caso invece si decide a raccontarti dove si trovava e cosa ha fatto scendendo in minimi dettagli improbabili… bhè stai attento tesoro… qui gatta ci cova!

Improvviso (ed allarmante) aumento di desiderio sessuale verso di te :

di solito quando ti trovi un nuovo amante ti senti più eccitato, più sexy, più “ringalluzzito” e sicuramente per senso di colpa desideri anche il tuo fidanzato un pò più di prima.

 

Eccesso di attenzione al telefono e ai suoi contenuti :

Tradimentose per caso ti lascia controllare il suo cellulare indaga bene. Generalmente questi idioti mettono il nome del loro amante sotto il nome di un’amica… geniali non trovi?

Ti accusa di non impegnarti abbastanza nella vostra relazione :

tu cerchi di essere amorevole ed attento e lui insinua il contrario? Scappa a gambe levate finchè sei in tempo!

Nome
Email
Il tuo commento

News