I Migliori Escort Gay in Italia  

Roma: sesso gay sul grande raccordo anulare

GRA60 chilometri di sesso e orge: trattasi del Grande Raccordo Anulare (GRA). L’anello stradale che circonda Roma, stante a quanto riporta “Italia Oggi”, è diventato la nuova “Mecca” del sesso gay. Gruppi di coppie, coppie e singoli, tutti a darsi appuntamento nelle stazioni di servizio, nei parcheggi e persino nei bagni.

“Ovviamente c’è il rischio di essere beccati, ma il gusto è proprio questo… così ti sale l’adrenalina”, così racconta uno degli avventori del nuovo fast food del sesso, aperto 24 ore al giorno, 7/7, intercettato ai microfoni di Radio Cusano.

“Molta gente viene per il cotto e mangiato, passa da qui senza lasciar traccia, anzi ha paura di far vedere troppo la propria faccia o la propria automobile.”

Ma come avvengono gli abbordaggi? “Molto semplice: se vedi uno solo in macchina, ti accosti e gli chiedi se per caso sta cercando compagnia. Quasi sempre la risposta è un grande sì. Oppure, ed io lo faccio di frequente: passeggi nel parcheggio e aspetti che ti arrivi un cenno da qualcuno”.

Nome
Email
Il tuo commento

News