I Migliori Escort Gay in Italia  

Ragazzi gay: 6 luoghi comuni da sfatare

ragazzo nudo disegnato Perché i luoghi comuni sui ragazzi gay sono così difficili da sradicare dall’immaginario collettivo? L’omosessualità è oramai accettata dalla maggior parte delle società civili, ma certe credenze o comportamenti che gira e volta vanno sempre a finire sulla sessualità, sono duri a morire.

Ecco i sei luoghi comuni sul sesso gay e, più in generale sull’essere omosessuali, oggi.

O siamo attivi o siamo passivi

In altre parole, top o bottom? Come se tra le coppie di etero si chiedessero ‘Scusa ma tu lo prendi solo davanti o solo dietro?’ E’ davvero difficile per un eterosessuale capire il concetto di versatilità in questi casi, e come si stupiscono quando apprendono che a molti gay il sesso anale non piace!

 

E’ più facile trovare un bel ragazzo gay che un bell’etero

I ragazzi gay sono più attenti alla cura dell’aspetto fisico e del look, certamente questo aiuta ad alzare la qualità. Ma le tendenze lanciate dal mondo omosex arrivano velocemente anche presso i maschi etero, spesso curiosi e affascinati dall’omosessualità, dunque possiamo affermare che anche tra questi ultimi l’attenzione all’estetica si sia alzata notevolmente.

 

E’ gay…. che spreco!

Ovviamente sono le donne ad fare affermazioni simili. Limitiamoci a dire che ci sono ben altri sprechi in questo mondo di cui ci si dovrebbe preoccupare.

 

1 ragazzo gay + 1 ragazzo gay = 1 coppia

Si dice che un uomo e una donna non possono essere amici. Ebbene, gli omosessuali sì! Per gli etero è quasi un automatismo: se due ragazzi gay escono insieme, devono per forza anche fare sesso. Quasi bastasse solo avere in comune la preferenza sessuale per piacersi ed, eventualmente, accoppiarsi.

 

Se pensiamo che un etero sia attraente ce lo vogliamo fare

Forse si o forse no. Ma il punto è: a volte un bell’uomo è solo un bell’uomo… anche per l’omosessuale più assatanato! Rilassatevi amici eterosessuali, è assolutamente possibile che voi non siate il nostro tipo.

 

Ci chiediamo in continuazione chi è gay e chi no

Il gioco di scoprire chi delle celebrities può essere omosessuale è divertente, ma ehi, non è la nostra ragione di vita! Solo perché qualche attivista gay è sul piede di guerra nella sua crociata verso il ‘coming out’ e vorrebbe che tutti uscissero allo scoperto, non significa che tutti i ragazzi gay lo siano.

 

 

Nessuno ha commentato ancora. Puoi essere il primo.

News