I Migliori Escort Gay in Italia  

Finalmente un preservativo rivoluzionario!

coppia gayChe il preservativo salvasse vite è cosa nota, ma serviva che qualcuno li ripensasse in modo da spingere uomini e donne ad usarli in modo costante e correttamente per evitare malattie sessualmente trasmissibili.

La gente associa il mondo dei preservativi a parole come poco piacere e poca sensibilità, in realtà usare i condoms può prevenire una intera vita di potenziale dolore e sofferenza. Ma le persone non vogliono nemmeno pensarci, credendo che a loro non potrebbe mai capitare!

L’azienda Svedese di sex toys di lusso, la LELO HEX, ha disegnato un preservativo innovativo, che a loro dire, rivoluzionerà il mondo dei condoms.

Ci hanno messo 7 anni per crearlo, ma alla fine ne è valsa la pena aspettare così a lungo! LELO HEX, che si descrive come la Apple dell’industria dei prodotti di piacere, ci ha messo tempo per sviluppare una nuova struttura del preservativo che incrementasse sia il piacere che la sicurezza.

Hanno risposto alle esigenze dei loro clienti che chiedevano un preservativo che desse loro la stessa sensazione sulla pelle dei loro vibratori, che sono a tutti gli effetti morbidi come seta.

preservativoIl nuovo design è composto da 350 piccoli esagoni interconnessi : i test hanno dimostrato che la composizione a sei facce era la più durevole e resistente se messa sotto pressione. La natura lo sa e fa ricorso agli esagoni quando necessita di forza e leggerezza insieme.

E’ per questo che gli alveari hanno quella forma, gli esagoni sono robusti, simmetrici e combaciano perfettamente.

Finalmente dunque un preservativo liscissimo all’esterno, in rilievo all’interno, dove la rete degli esagoni si allunga e si flette per adattarsi alla forma di ciascun pene e trasmettere meglio il calore tra i due partner.

I giornali di tutto il mondo lo definiscono come uno dei più grandi successi della tecnologia applicata ai preservativi.

Non avete più scuse da oggi in poi per non scegliere il preservativo come metodo per evitare la trasmissione di malattie sessuali 😉

Laviero 14 agosto 2017 |

Il preservativo è utile e necessario quando è il caso di usarlo ma anche se ci sono tanti tipi sempre più belli e funzionali e rivoluzionari come questo descritto qui sopra,bisogna sempre dire che il preservativo toglie almeno il 50% del piacere naturale del contatto pelle-pelle e non è poco,ma tanto,non discuto sulla sua importanza ne utilità,ma mi sento di dire che lo si deve usare solo quando si è insicuri del partner con cui scopare,se ci si conosce e si è sani e certificati medicamente,meglio fare sesso senza,l’amore si basa sul contatto pelle-pelle e non lattice-lattice,siamo persone di pelle e non di lattice,io lo trovo qualche volta divertente,ma il più delle volte lo evito se posso,per me è un isolante messo tra due corpi vivi,isola il piacere sessuale ma non il dispiacere sessuale,comunque apprezzerei se producerssero il preservativo luminescente a calore fallico ovvero il preservativo che con il calore emesso dal cazzo duro attiva la luminescenza del colore del profilattico,questo sarebbe almeno più divertente e renderebbe meno spiacevole scopare con il preservativo.. 😉

Nome
Email
Il tuo commento

News