I Migliori Escort Gay in Italia  

International Bears Week a Sitges: preparate le valigie!

L‘International Bears Week si svolgerà a breve (ultimo week end di Aprile/primo weekend di Maggio) proprio a Sud di Barcellona, International Bears Weekprecisamente a Sitges, una città costiera che vanta una scena gay fra le più longeve in Europa!

Durante l’anno normalmente Sitges è abitata da 28.000 persone circa, che triplicano durante la stagione estiva: da Giugno ad Ottobre, la vita notturna gay va dalle 22, con la maggioranza dei bar aperti fino alle 3 di notte e le discoteche aperte fino all’alba. Protetta dalle montagne del Garraf, gode di un cielo sereno per 300 giorni l’anno: è una sintesi tra la tradizione di un paesino peschereccio con strette stradine pedonali fatte di ciotoli ma con lo charme di una mondana località balneare con architettura “modernista”.

International Bears WeekOgni anno si tengono eventi gay famosissimi come il Sitges Gay Pride a Giugno e le due settimane dell’ International Bears Week, la prima dal 27 Aprile al 1 Maggio e la seconda a Settembre. L’evento, uno dei più popolari in Spagna, includerà incontri in spiaggia, party in piscina, cene speciali, attraendo un pubblico internazionale. Il tutto avrà inizio al Bar XXL (dove vi è anche una dark room), ma tutte le attività si svolgeranno sparse per l’intero paese, perciò tutti i vari locali saranno pieni di uomini gay provenienti da ogni Nazione.

La vita notturna a Sitges passa per una delle strade più famose del mondo per quanto riguarda la passeggiata: la Calle del Pecado (la via del Peccato, il cui vero nome è la Calle del Primero de Mayo). Cenare, bere e ballare fino al mattino passando ogni mezz’ora da un pub all’altro, conoscendo gente di tutto il mondo.

La strada San Bonaventura è il punto d’incontro principale della vita notturna gay: qui sono molti i pub, i bar o le discoteche esclusive per gay. Una volta terminato il giro dei bar, di solito intorno alle 3 del mattino si può andare in una delle discoteche Organic o Trailer. Organic è più euro-pop con alcune serate a tema. Trailer è più genere hardcore e con una grande dark room a disposizione.

Vi abbiamo convinto? Prenotate subito il vostro volo aereo e l’hotel in cui soggiornare perché non vi saranno camere a disposizione ancora per molto 😉

Nome
Email
Il tuo commento

News