I Migliori Escort Gay in Italia  

Gay friendly? No Anus friendly… con Edible Anus, i cioccolatini anali

edible anus cioccolatino Se amate il sesso anale non potrete resistere a Edible Anus, i cioccolatini a forma di ano prodotti da un’azienda inglese di mastri cioccolatai. Proprio così, un bel buco di sedere fatto di cioccolato belga finissimo e disponibile in diversi gusti, pronto per essere assaporato in tutte le sue mille sfumature di sapore.

I cioccolatini che riproducono questa golosa parte del corpo sono interamente realizzati a mano, scolpiti uno ad uno come piccole gemme preziose, tutte da gustare! C’è qualcosa di più provocante e sexy? Non a caso quella che sembra un’idea bizzarra nata nell’ambito di un malizioso marketing gay friendly, ha riscosso un notevole successo presso un pubblico misto ed eterogeneo.

Lo stampo che dà la forma così realistica a questi allusivi bon bon è stato ricavato dal lato B di un modello il cui nome è rimasto sconosciuto; la stessa cosa non si può dire della sua parte più sacra e intima, l’ano, che oggi centinaia di persone leccano e gustano quotidianamente.

Gli Edible Anus sembrano proprio il regalo perfetto, qualunque sia il vostro orientamento sessuale. Gay, etero, bisex, curiosi o indecisi comunicate le vostre voglie regalando queste sfiziose sexy-delizie al cioccolato.

edible anus

I cioccolatai inglesi ideatori del bon bon ‘anus friendly’, declamano dal loro sito che gli Edible Anus sono il regalo ideale per le più diverse occasioni, dalla festa della mamma (forse un po’ azzardato!) fino alla conquista del nostro sexy vicino di casa. Unico denominatore comune l’ano, perchè citando proprio il sito produttore dei cioccolatini birichini… “Insegniamo al mondo ad amarci l’un l’altro e ad amare l’ano”.

Nessuno ha commentato ancora. Puoi essere il primo.

News