I Migliori Escort Gay in Italia  

Elton John e David Furnish: sposi per dare il buon esempio

 

Elton John e David Furnish

Elton John e David Furnish a New York

La prima conseguenza della legalizzazione dei matrimoni gay in Inghilterra e Scozia? Elton John e David Furnish si sposano!In realtà i due sono già uniti civilmente da dicembre 2005, lo stesso giorno in cui la legge delle unioni civili tra persone dello stesso sesso fu approvata, ed oggi annunciano felici il matrimonio, previsto per il prossimo mese di maggio.

Un annuncio che ha fatto il giro del web in poche ore, suscitando curiosità e soprattutto ‘seminando’ il buon esempio tra le coppie gay di tutto il mondo. Proprio come era nelle intenzioni di Elton e David, compagni di vita da almeno venti anni.

“Elton ed io ci sposiamo – ha dichiarato David Furnish al magazine Attitude – come coppia conosciuta nel mondo, sentiamo che è nostro dovere farlo. Anche per fare in modo che tutti sappiano che adesso è possibile. E’ un’opzione che molti uomini gay che vivono nel nostro paese non hanno nemmeno mai sognato.

“Entrambi pensiamo che ci sia parecchia differenza tra chiamare qualcuno ‘partner’ o chiamarlo ‘marito’. Partner è una parola così impersonale, non rende affatto l’idea dell’amore che abbiamo l’uno per l’altro.”

Elton John e David Furnish hanno due figli, Zachary e Elijah.

“Quando i nostri figli saranno grandi – prosegue Furnish – e a loro volta avranno dei figli, speriamo che vivano in un mondo dove tutti sono uguali ed essere sposati non dipende dall’essere etero o gay, ma semplicemente dall’essere umani ed innamorati.”

Nessuno ha commentato ancora. Puoi essere il primo.

News