I Migliori Escort Gay in Italia  

Con Burger King l’hamburger diventa gay friendly

burger king proud whopperBurger King presenta il Proud Whopper, l’hamburger che celebra l’orgoglio gay. E’ un’iniziativa nata in concomitanza con il Pride di San Francisco; una limited edition del Whopper, l’hamburger che ha reso famoso il colosso del fast food nel mondo, disponibile per un periodo limitato di tempo.

Ma cosa ha di speciale il Proud Whopper rispetto al classico panino di Burger King? Niente. Gli ingredienti e il sapore sono quelli di sempre, cambia solo l’involucro. Ed è proprio attraverso il packaging che passa il messaggio ‘gay friendly‘ del gigante del fast food: la velina che avvolge il panino ha la stampa rainbow della bandiera gay e, una volta scartata, possiamo leggere la scritta ‘We are alla the same inside’ (in italiano suona come: Dentro siamo tutti uguali).

Un portavoce di Burger King ha dichiarato al Time: “Crediamo che il Proud Whopper possa dare un messaggio di uguaglianza, libertà d’espressione e autenticità.”

Siate liberi di essere voi stessi, dunque, è il messaggio affidato al panino che ha suscitato enormi consensi, ma ha anche sollevato qualche polemica. Reazioni dure da parte dei soliti balordi omofobi che minacciano di boicottare la catena del fast food.

L’iniziativa di Burger King è significativa di quanto la community LGBT sia importante per il tessuto sociale. Tuttavia, viene da chiedersi in modo autoironico…. ma con tutta la fatica che facciamo in palestra, esistono davvero dei gay che mangiano al fast food?

Nessuno ha commentato ancora. Puoi essere il primo.

News